CODICE COUPON: BY18

Tariffe di importazione

La dogana è un'agenzia governativa responsabile della regolamentazione delle spedizioni che entrano in un paese o in una regione. Tutte le spedizioni inviate a e da un paese o una regione devono prima liberare le dogane. È sempre responsabilità del compratore di cancellare le dogane e di pagare i doveri doganali pertinenti.

Non aggiungiamo imposte, IVA o altre spese nascoste. Ci paghi esattamente il prezzo che abbiamo contrassegnato sul sito web, vale a dire. prezzo subtotale + costo di trasporto.

Nella maggior parte dei paesi, tuttavia, dovete pagare le tasse oi dazi sulle merci importate. A volte le merci sotto un certo valore, o in determinate categorie, non incidono tasse.

Le regole sono diverse in ogni paese. Purtroppo non abbiamo modo di conoscere le regole, i regolamenti, i costumi, le tradizioni, le pratiche, le scappatoie, i sistemi, i sistemi, i documenti, i codici, le leggi o le decisioni di ogni singolo paese.

Pertanto, non possiamo e non possiamo offrire consigli sulle tasse nel tuo paese. Come acquirente, è vostra responsabilità di scoprire queste informazioni prima di ordinare.

Se dovete pagare le tasse all'importazione e / o ulteriori dazi e tasse di vendita, allora dovresti pagarla al corriere al ricevimento del pacchetto. Non possiamo calcolare questo per te e non c'è modo di pre-pagare. Se stai drop-shipping o inviando un oggetto da regalo a qualcuno, assicuratevi di essere a conoscenza della possibilità di dover pagare le tasse per la ricezione delle merci.

Scopri quanto più possibile sulle tue importazioni nel proprio paese prima di completare il tuo ordine. Se scopri le informazioni sulla situazione delle imposte di importazione nel tuo paese e credi che ci sono modi per ridurre al minimo le tasse da pagare (o eliminare totalmente le imposte), basta direci cosa serve, mettendo istruzioni (per quanto riguarda l'etichettatura, l'imballaggio , dichiarazioni, fatture, ecc.) nel campo delle osservazioni durante la verifica. Siamo lieti di seguire le istruzioni.

Se gli oggetti sono detenuti dalle dogane, chi è responsabile della liquidazione degli articoli

Se gli oggetti sono detenuti da dogane dopo che la nave ha lasciato il paese del venditore, allora l'acquirente è responsabile della liquidazione degli elementi detenuti.

Se un ordine molto grande viene consegnato al mio paese, le dogane perderanno il mio ordine

Sì, è un possibile. Ti consigliamo di chiedere in anticipo di dividere i tuoi ordini in più piccoli pacchetti, da spedire in giorni diversi per evitare il sequestro.

Se sono dovuti doveri doganali, chi è responsabile

È la responsabilità del compratore per qualsiasi tassa doganale che potrebbe essere addebitata dalla consegna. Come verrà addebitato il dazio all'importazione dipende dalle politiche personalizzate di ciascun paese.