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Politica di ritorno

Ci scusiamo per l'inconveniente. Se non sei soddisfatto del tuo ordine, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per iniziare il processo di reso entro 7 giorni dal ricevimento degli articoli. Si prega di leggere attentamente la nostra politica di restituzione e assicurarsi che tutti i criteri siano soddisfatti prima di rispedirci qualsiasi articolo. Questa politica di restituzione è applicabile a tutti gli articoli nel nostro sito tranne quelli appositamente contrassegnati.

Politiche generali di reso

È possibile ottenere il rimborso per articoli difettosi, danneggiati o spediti in modo errato, deviazione di dimensioni e problemi di mancata corrispondenza del colore, ecc. Nota:

1. Si prega di non restituire gli articoli senza consultare il nostro servizio clienti. Il nostro servizio clienti avvierà il processo di reso con te.
2. Al ricevimento del reso, l'articolo verrà esaminato dal nostro dipartimento di controllo qualità. Si prega di notare che gli articoli che mostrano segni di usura, alterati, ridimensionati o danneggiati in alcun modo non possono essere accettati per la restituzione.
3. Eventuali pacchi non autorizzati, impropriamente imballati o non assicurati verranno restituiti al mittente.

Si prega di contattare il nostro supporto clienti prima di rispedire qualsiasi prodotto. Tutte le richieste devono essere inviate entro e non oltre 7 giorni dalla ricezione della spedizione. Il prodotto deve essere restituito a noi senza danni, non contaminato, non lavato, inalterato o non indossato se non per provare i prodotti e nello stesso stato in cui sono stati venduti. Si prega di notare che eventuali etichette o tag devono rimanere intatti e il / i prodotto / i devono essere restituiti nella o nella confezione originale. Se i regali vengono inviati con il tuo prodotto, devi restituirlo anche tu.

Politiche di reso specifiche

Rimborso completo

Il tuo ordine ha diritto a un rimborso completo se il prodotto che hai ricevuto è:

Danneggiato - Se ricevi un prodotto danneggiato, ti preghiamo di contattarci immediatamente. Sii molto descrittivo riguardo ai danni e carica immagini significative del danno. Dopo aver ricevuto le tue richieste, le gestiremo entro 48 ore.

Mancata corrispondenza del prodotto - Se hai ricevuto un prodotto diverso, ti preghiamo di contattarci entro 7 giorni. Si prega di caricare immagini significative del prodotto ricevuto. Lo elaboreremo entro 24 ore.

Dimensioni non corrispondenti - Poiché tutti i nostri abiti sono cuciti a mano e personalizzati, l'abito finito può variare di circa un pollice in entrambe le direzioni delle misure specificate. Per garantire che il tuo vestito ti si adatti ancora perfettamente, i nostri sarti hanno creato tutti i nostri abiti con tessuto aggiuntivo nelle cuciture per consentire piccole modifiche alle dimensioni. Se la taglia del tuo vestito differisce dalle specifiche del tuo ordine di oltre un pollice, sentiti libero di scegliere tra le seguenti opzioni:

1.Si incoraggia a trovare un sarto locale per apportare modifiche. Ti rimborseremo fino al 10% del prezzo del prodotto come costi di sartoria.
2.Si è consentito rispedire l'abito per modifiche gratuite, ma è necessario pagare le spese di spedizione.
3.Si prega di comprendere che gli abiti che non si adattano correttamente ma in conformità con le specifiche che hai ordinato non possono essere restituiti o scambiati.

Mancata corrispondenza di colore - Le impostazioni dello schermo del tuo computer potrebbero alterare il colore delle immagini mostrate sul nostro sito. Una leggera aberrazione cromatica del vestito e il colore mostrato sullo schermo potrebbero non significare che l'abito sia difettoso o spedito male. Tuttavia, se sei sicuro di aver ricevuto l'articolo di un colore sbagliato, contatta il Servizio clienti per vedere se è possibile un reso o un rimborso. Ci sono 3 fattori principali che causano il 90% dei problemi di colore.

1. Calibrazione del colore del dispositivo, ogni schermo del computer o dispositivo mobile potrebbe visualizzare i colori in modo diverso
2. I miglioramenti del contrasto digitale della particolare immagine possono contribuire all'illusione di un colore sbagliato
3. La fotocamera del fotografo, il set di illuminazione e lo sfondo possono rendere il colore del vestito diverso

L'unico modo per assicurarti di ottenere davvero il colore giusto è acquistare un campione di colore da noi.

Stile non corrispondente - Se i nostri sarti o i nostri partner ci consegnano il vestito sbagliato e noi lo consegniamo noi. Hai diritto a un rimborso completo.

Rimborso parziale

Il prodotto ha bisogno di un lavoro su misura
Se il tuo prodotto su misura ha bisogno di un sarto, poiché le dimensioni non sono adeguate, potremmo essere in grado di supportarti con la fattura sartoriale. Si prega di contattare il nostro supporto clienti per i dettagli.

Funzionalità personalizzate mancanti
Se i tuoi abiti mancano di funzionalità personalizzate che prendi nota nel tuo ordine (ad es. Decorazioni floreali sul vestito), hai diritto a un rimborso parziale. Si prega di contattare il nostro servizio clienti per i dettagli.

Spedizione in ritardo per ordini rapidi
Se il tuo ordine accelerato non è arrivato in tempo, ti restituiremo la commissione di elaborazione accelerata. Si prega di contattare il nostro servizio clienti.

Annullamenti di ordini

Comprendiamo che è un impegno molto importante ordinare un abito per la tua occasione speciale e la nostra politica di cancellazione è stata creata tenendo presente questo. Tuttavia, è importante notare che i nostri abiti sono realizzati su ordinazione e, una volta iniziato il processo di sartoria, i materiali non possono essere riutilizzati. La buona notizia è che dopo aver effettuato l'ordine, c'è ancora molto tempo per cambiare idea. Per ulteriori dettagli, consultare la nostra politica di cancellazione di seguito.

Gli ordini non pagati verranno annullati automaticamente dopo 3 giorni. Riceviamo centinaia di ordini di test ogni giorno che i nostri membri utilizzano per citare determinati contenuti del carrello e salvare la fattura per riferimento futuro.

Se desideri annullare il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci o di chat live per procedere.

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, non può più essere cancellato.

Azioni Tempo di Frames Importo rimborsato
Prodotto Spese di spedizione
Abiti, scarpe, accessori, ecc. entro 12 ore 90% 100%
12-24 ore 70% 100%
24-48 ore meno del 50% 100%
oltre 48 ore, non spedito nessuna 100%
Ordine spedito nessuna nessuna

 

Processo di restituzione

Si prega di notare che gli articoli restituiti in condizioni inaccettabili non verranno elaborati come rimborsi e verranno rispediti.

1.Invia una richiesta di reso al nostro Servizio Clienti entro 7 giorni dalla ricezione dell'ordine. Si prega di includere una spiegazione e fotografie indicando il motivo del ritorno. Si prega di notare che i resi non saranno accettati senza previa approvazione da parte del nostro Servizio Clienti.

2.Una volta che il nostro Servizio Clienti avrà approvato la tua richiesta, ti forniremo l'indirizzo di ritorno e il "Modulo di reso del prodotto". Si prega di inviare gli articoli tramite l'ufficio postale locale entro 3-5 giorni lavorativi. Si prega di notare che non dovremo pagare alcuna tassa o tassa doganale se si verifica.

3.Una volta ricevuto presso la nostra struttura, il reso verrà elaborato entro 48 ore. Una volta che il reso è stato confermato e verificato, si prega di consentire fino a due cicli di fatturazione affinché venga accreditato sul proprio conto, a seconda della propria banca o del servizio di pagamento. La tua banca o il servizio di pagamento potrebbero applicare una piccola commissione di transazione.

Nota: ci riserviamo il diritto di non elaborare il rimborso se vengono restituiti in condizioni inaccettabili.

L'indirizzo di ritorno: si prega di contattare il nostro servizio e-mail - [email protected]