CODICE COUPON: BY18

FAQ

Acquisti


R. Come faccio ad utilizzare l'opzione di ricerca del tuo sito?
D. Puoi cercare per colore, per designer, per occasione, per tipo di abito, per prezzo o per numero di stile. È possibile cercare tutte queste categorie contemporaneamente e anche ordinare per prezzo e popolarità una volta che hai filtrato i tuoi abiti.

R. Come posso assicurarmi di ordinare le dimensioni corrette?
D. Confronta le vostre misure uniche con la tabella delle dimensioni di Bonnyin e la guida di misura. Selezionando "Dimensione personalizzata", il tuo abito sarà personalizzato per la tua misura esatta.

R. Posso ordinare questo abito in un diverso stile / tessuto / lunghezza?
D. Si prega di comprendere che ogni abito è attentamente corretto per corrispondere esattamente a quello che vedi nelle foto, per cui sfortunatamente non siamo in grado di modificare in alcun modo il tessuto / lunghezza. Attualmente, i due cambiamenti accettabili stanno rimuovendo i treni e aggiungendo cinghie di spaghetti, solo per abiti con disegni semplici.

R. Come posso effettuare un ordine?
D. Una volta trovato l'articolo che ti interessa cliccare su di esso e sarai portato alla pagina dei dettagli dei prodotti. Su quella pagina, è possibile selezionare la dimensione e il colore. Una volta che hai tutto ciò di cui hai bisogno, seleziona semplicemente l'opzione "aggiungi nel carrello" e potrai uscire in qualsiasi momento selezionando il pulsante di pagamento.

R. Cosa succede dopo aver effettuato un ordine?
D. Dopo aver effettuato un ordine, riceverai un'email di elaborazione che ti consente di sapere che il tuo ordine è stato ricevuto. Successivamente riceverai un'email di conferma con una data di spedizione stimata per il tuo ordine. Infine, ti verrà inviato un'email di spedizione con un numero di tracciamento per il tuo pacchetto.

R. Quanto ci vorrà per ricevere il mio ordine?
D. La maggior parte del tempo, l'abito selezionato sarà spedito entro un giorno lavorativo (in magazzino / senza i fine settimana). Tuttavia, ci sono alcune eccezioni. Per ulteriori informazioni, leggere la pagina dei criteri.

R. Come faccio a controllare lo stato del mio ordine?
D. Se vuoi monitorare lo stato del tuo ordine, come dove è il tuo ordine, quando riceverai il tuo ordine, se l'ordine è stato inviato ancora, ti prego di accedere in primo luogo "Account mio" e fare clic su "I miei ordini" in qualsiasi pagina di il sitoweb.

R. Quanto tempo ci vuole per ricevere il prodotto che ordino?
D. Il tempo di ricezione si basa sul tempo di cedimento + tempo di spedizione, li troverai nelle pagine del prodotto "Spedizioni & Politiche".

R. Ci sono ulteriori spese per la spedizione?
D. In alcuni casi, il paese di destinazione può addebitare dazi doganali o altre tasse. Non abbiamo alcun controllo su queste spese poiché le politiche doganali variano notevolmente da paese a paese. Per ulteriori informazioni, contattare l'ufficio doganale locale. Segneremo il pacchetto a basso valore, ma non possiamo promettere alcuna tassa sulle vendite.

R. Dove si può spedire?
D. Spediamo in tutto il mondo. Ci possono essere posizioni particolari che potrebbero richiedere informazioni aggiuntive per spedire a. Tuttavia, se un tale evento raro avvenisse, ti mettiamo in contatto con ASAP.

R. Che tipo di garanzia o garanzia vi offriamo sui tuoi prodotti?
D. Vendiamo prodotti che riteniamo di alta qualità e affidabilità. Prima di spedire ogni vestito ai nostri clienti, il nostro personale di Q & C farà un controllo dettagliato per garantire l'alta qualità e non spedire mai a scopo danneggiato o difettoso.

R. Qual è la vostra politica di restituzione?
D. I clienti devono contattare il servizio clienti bonnyin.it per avviare il processo di ritorno entro 7 giorni dalla ricezione dei tuoi articoli. Se il prodotto arriva in modo difettoso, errato o errato, è qualificato per ottenere un rimborso completo. Tuttavia, se l'articolo non è difettoso o è conforme alle dimensioni ordinate ma non si adatta, si prega di notare che non accetteremo l'articolo restituito.

R. Quanto costa il costo della spedizione?
D. Il costo di spedizione è di $ 25 per ordine.

 

Pagamento


D. Quali metodi di pagamento attualmente accettate?
R. Attualmente accettiamo il pagamento tramite carta di credito online o Western Union.

D. Quando viene addebitata la mia carta di credito?
R. La tua carta non viene addebitata fino a quando non possiamo compiere il tuo ordine con una data confermata della nave che è prima della data di usura.

D. Perché la mia carta di credito è stata rifiutata?
R. Ci sono poche ragioni per cui la tua carta di credito sarebbe stata rifiutata: i numeri potrebbero essere stati digitati in modo non corretto, la tua banca potrebbe avere un limite sui totali dell'acquisto o potrebbe esserci una funzionalità di sicurezza sulla tua carta che non ti consente di utilizzare il tuo stato o paese.

 

Altri


D. Cosa succede se voglio un abito in un colore che non sia elencato?
R. I colori elencati nella pagina dei dettagli del prodotto sono i soli colori in cui viene prodotto il vestito di stile.

D. E se il mio vestito non fosse disponibile?
R. Se il tuo abito non è in magazzino e per qualche motivo non possiamo ordinarlo direttamente dal nostro magazzino o dal progettista, ti informeremo e ti daremo altre opzioni da scegliere o puoi annullare il tuo ordine. La tua carta viene addebitata solo se possiamo compiere il tuo ordine.

D. Affitti vestiti?
R. No, non abbiamo nessun abito da affittare.

D. Ho visto un oggetto che volevo e ora non riesco a trovare?
R. Quando un elemento non ha più magazzino e viene interrotto dal produttore, viene rimosso dal sito web poiché non è più disponibile per l'acquisto.

D. Perché non hai risposto alla mia email?
R. Con l'alto volume di e-mail ricevute durante la stagione promozionale può richiedere 24-72 ore per una risposta. Assicurati inoltre che tu abbia aggiunto il nostro indirizzo di posta elettronica all'elenco degli indirizzi per accettare le email, la nostra risposta potrebbe essere stata inserita nella tua cartella spazzatura se non siamo presenti nell'elenco.

D. Cosa succede se i miei indirizzi di fatturazione e spedizione sono diversi?
R. Ciò può ritardare il processo del tuo ordine e il tuo ordine dovrà andare al nostro reparto protezione delle frodi e di solito è necessario avere maggiori informazioni dal cliente per essere in grado di procedere.

D. Come faccio a contattarti?
R. Consultate la nostra pagina Informazioni Store per tutte le nostre informazioni di contatto.

D. Le informazioni che invio su Internet sono sicure?
R. Tutte le informazioni inviate tramite il nostro sito web sono strettamente confidenziali e sono protette dal nostro sito web certificato SSL attraverso le più potenti verisign di crisi di settore. Tutte le altre informazioni fornite, come l'email, sono strettamente confidenziali e non verranno utilizzate o date ad alcuna terza parte. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra politica sulla privacy.