CODICE COUPON: BY18

Come scegliere

Ogni signora desidera apparire perfetta al suo matrimonio o ad altre occasioni pubbliche formali. La guida in forma di seguito fornisce alcune informazioni che potrebbero essere utili per la scelta di uno stile perfetto per il tipo e il tema del corpo.

1. A-line

Universalmente lusinghiero, la silhouette della linea A è veramente la migliore amica di una ragazza. Infilandosi dolcemente dalle spalle, piega le curve piuttosto che aggrapparsi a loro, per creare un'elegante silhouette.

È questo stile per te? Se sei petite A-Line aggiunge l'illusione della lunghezza; se sei alto puoi aggiungere la pienezza, e se hai delle curve che preferisci coprire, la linea A fa anche quella.

2. Abito di sfera

Le più sagome tradizionali di ogni abito, l'abito di sfera aggiunge le curve accentuando la vita e fluendo graziosamente in una gonna piena. La gonna è grande nel nascondersi ai fianchi e creando una splendida figura di clessidra.

È questo stile per te? Una scelta perfetta per feste formali o "fiabeschi" ispirato eventi, lo stile abito di sfera fa un abito da sposa meravigliosamente classico. Guarda bene sulla maggior parte dei tipi di corpo.

3. Colonna / guaina

I vestiti da colonna che abbracciano le figure vengono in una varietà di stili senza spalline e schiena. Questo stile moderno è diventato popolare tra le spose che vogliono un matrimonio chic o spiaggia.

È questo stile per te? Una scelta elegante per chi ama le spalle larghe o le sottili ed atletiche costruzioni, può anche allungare una piccola figura. Tuttavia, se ci sono alcune aree che preferisci non accentuare, il suo design accattivante potrebbe non essere lo stile per te.

4. Sirena / Tromba

Conosciuto anche come tromba o "misura e flare", abiti da sirena sono montati in cima e fascino drammaticamente intorno al ginocchio.

È questo stile per te? Le sagome della sirena accentuano il busto, la vita ei fianchi dando una figura di clessidra, quindi è perfetto per mostrare le tue curve.

5. Impero

Questa silhouette dell'impero presenta un corpetto con un cinturino alto sotto il busto. Lo sguardo può essere morbido o fluido o più strutturato e classico, a seconda del tessuto e del taglio usato.

È questo stile per te? La silhouette dell'impero richiama l'attenzione, aumentando la vita mentre ammorbidisce i fianchi, rendendola un ottimo look per la maggior parte dei tipi di corpo.

6. Mini

Per la sposa super-sassy, il mini nuziale sempre più popolare finisce molto al di sopra delle ginocchia ed è perfetto per mostrare un paio di pin sexy.

È questo stile per te? È più adatto per matrimoni informali o all'aperto ed è particolarmente adatto per matrimoni estivi in spiaggia. Ugualmente lusinghiero per spose più alte con lunghe gambe o spose più corte che vogliono apparire più alte nella loro giornata speciale.

7. Lunghezza del ginocchio

Un altro ottimo aspetto per una sposa casual, il bordo di questo abito finisce proprio sotto il ginocchio.

È questo stile per te? Molte spose piccole o curvy scelgono questo stile per eleganza e comfort. Ideale per ricevimenti di matrimonio o matrimoni cocktail durante i mesi più caldi.

8. Tè-lunghezza

Gli abiti da tè sono caratterizzati da un orlo che cade ovunque tra il fondo del ginocchio e il fondo del vitello, creando uno stile elegante e casual. Popolare negli anni '50, questo stile è una buona scelta per coloro che vogliono aggiungere un tocco d'annata al loro ensemble di nozze.

È questo stile per te? Abiti da tè lunghi sono l'ideale per mostrare le gambe e attirare l'attenzione su una bella coppia di scarpe! Una scelta popolare come un "secondo" abito da cambiare per la tua ricezione.

9. Lunghezza della caviglia

L'abito della caviglia è orlato proprio alle caviglie, mostrando così i piedi e le scarpe. La gonna può essere completa o adatta.

È questo stile per te? Grande per le spose che vogliono presentarsi come intelligente, elegante e moderno. Poiché il bordo di questo gonna non tocca il terreno, è anche molto ricercato per matrimoni all'aperto o per la sposa che non vuole semplicemente che gli ospiti passano sui vestiti da promenade 2017!

10. Pavimento-lunghezza

Solo leggermente più lungo del vestito da sposa in lunghezza alla caviglia, la gonna di questo stile non è destinata a trascinare sul pavimento, ma piuttosto a galleggiare solo centimetri sopra di esso. Alcuni abiti a pavimento vengono forniti con dettagli sul bordo per accentuare lo stile.

È questo stile per te? Piuttosto che avere le tue scarpe e i piedi coperti dal tuo abito, avendoli visibili può spesso 'bilanciare' il tuo gruppo di nozze. Perché non aggiungere un altro colore al tuo ensemble di nozze, ad esempio rosso, e indossare un paio di scarpe in quel colore? Gli ospiti saranno piacevolmente sorpresi quando vedono un paio di scarpe sorprendenti mentre si cammina lungo la navata!